Logo e documenti

Logo Fondazione Pordenonelegge.it

Il marchio Fondazione Pordenonelegge.it è registrato e quindi tutelato dalla normativa vigente. L’utilizzo deve essere autorizzato per tutte le iniziative che vengono svolte durante l’arco dell’anno. È sufficiente inviare una mail a: [email protected] motivandone la richiesta. Ogni utilizzo non autorizzato sarà perseguibile ai fini di legge.

Ricerche e studi su di noi

Qual è la ricaduta economica di un festival letterario? Quanti degli euro investiti restano sul territorio? Quali sono i valori sociali e culturali che un evento come pordenonelegge lascia alle giovani generazioni? Com’è cambiata la conoscenza di Pordenone con i vent’anni del festival? Quanto pordenonelegge ha avvicinato al mondo del libro e della lettura? In due occasioni particolari (la quindicesima e la ventesima edizione) Fondazione Pordenonelegge ha affidato all’Università Bocconi di Milano due studi proprio per dare risposta a queste e a molte altre domande. Il prof. Guido Guerzoni, massimo esperto in Italia degli effetti dei festival coadiuvato da un suo team, ha approfondito tutti questi aspetti. Le sintesi delle due indagini sono scaricabili qui

Trasparenza

Obblighi di trasparenza previsti dalla Legge 124/2017 - Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da Pubbliche Amministrazioni o Società da esse controllate o partecipate.

Attendere prego...